Disponibile il vaccino omeopatico, inverno 2015

Scritto il 20 ottobre 2015 nella Categoria Leda Clinic, Omeopatia, Vaccinazione

Vaccino Omeopatico 2014

L’inverno 2015 è ormai alle porte con il conseguente arrivo di virus spesso fastidiosi ed altre volte anche pericolosi. Leda Clinic anche quest’anno vi aspetta per prevenire assieme la prossima stagione influenzale che inizia a Ottobre 2015.

La medicina tradizionale prevede l’utilizzo vaccini con effetti collaterali che alle volte portano conseguenze di natura allergica arrivando alcune volte a provocare situazioni di shock anafilattico.

La profilassi prevede l’utilizzo di aghi e punture intramuscolari che non solo provocano paura alla maggior parte delle persone, soprattutto bambini, ma creano delle reazioni di irritazioni locali, dermatiti e dolori localizzati.

Bisogna inoltre considerare che la tradizionale vaccinazione, oltre agli effetti collaterali già elencati, obbliga il sistema immunitario a creare anticorpi con con reazioni spropositate rispetto all’effettivo beneficio. Possiamo dire che: è come se sparassimo ad una formica con un cannone.

Vaccino Omeopatico

Il vaccino omeopatico, che vaccino non è, è il metodo indolore, sicuro ed efficace per combattere i malanni stagionali come l’influenza.

Soggetti deboli o particolarmente sensibili come bambini, anziani e persone a rischio possono trovare benessere nell’assunzione di rimedi omeopatici per i loro particolari meccanismi d’azione che sono primi di effetti collaterali.

Corpi puliti come i bambini  traggono beneficio di tali rimedi perché non creano la formazione di tossine ma vanno a stimolare semplicemente ciò che madre natura ci ha dato.

Anche gli anziani, intossicati da anni di utilizzo di farmaci, traggono beneficio dall’utilizzo dell’omeopatia non solo per combattere l’influenza, ma per detossificare il corpo.

Leda Clinic offre a tutti voi la possibilità di combattere il virus dell’influenza 2014 con i nostri metodi omeopatici, sicuri e garantiti. Personale altamente qualificato vi aspetta nella nostro poliambulatorio per trovare la soluzione migliore ed ideale per prevenire i prossimi malesseri stagionali.

One Comment

  1. Ho fatto oggi il vaccino antinfluenzale omeopatico .Una dose al mese

Pingbacks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Info

    Leda Clinic s.r.l.

    Via Borgo Palazzo,116
    24125 Bergamo
    Italy

  • Contatti

    Telefono. 035/24.96.86
    Fax. 035/24.28.00
    Email. ledaclinic@gmail.com

    Lun-Ven 9.00/12.30 - 14.30/19.00
    Il Sabato 9.00/12.30
    La Domenica Chiuso