Vegatest

Scritto il 21 maggio 2013 nella Categoria

vegatest_doc

Il Vega test expert è un’apparecchiatura tramite la quale è possibile “interrogare” l’organismo per reperire le informazioni necessarie a rintracciare le cause profonde dei disequilibri che possono causare malattie e disagi.

Possibità dell’analisi Vega Test

La metodica Vega Test prevede la misurazione ( assolutamente non invasiva e totalmente indolore) delle frequenze presenti nell’organismo. IL test viene effettuato appoggiando un puntale sferico su un dito di una mano del paziente, mentre l’altra mano tiene un manipolo metallico, questo crea un debolissimo flusso di corrente che veicola informazioni bioelettriche, permettendo tramite un’analisi semplice, veloce e non invasiva di indagare le condizioni del terreno biologico, emotivo, mentale e psichico della persona. Rintracciando le informazioni contenute nella matrice, risulta semplice intervenire per riequilibrare e modificare tali informazioni, veri e propri errori nel funzionamento dell’organismo.

vegatest1

A che cosa serve

Le possibilità diagnostiche del Vega Test sono interessanti. Con questo metodo si possono indagare le ragioni profonde di sintomi di cui non si è mai trovata una causa, il Vega test  permette di scoprire l’origine del disturbo, anche se i dolori sono in tutt’altra parte del corpo. Il Vega Test può anche scoprire se certe malattie virali, batteriche, o da funghi contratte in passato non sono state ancora eliminate dall’organismo, e sono diventate un fattore di disturbo.

Cosa è in grado di fare

Il Vega Test è in grado di :

-analizzare nello specifico tutti gli organi o addirittura le singole parti di uno stesso organo( ad esempio seno destro o sinistro, ovaia destra o sinistra, ventricolo dello stomaco o piloro).

-Effettuare il test dell’indice biologico o del DNA, ovvero il livello di carico tossico della matrice, correlato all’età biologica dell’organismo( molto spesso è superiore a quella anagrafica, cosa che indica un invecchiamento precoce dell’organismo)

-Verificare intolleranze e allergie alimentari e non alimentari, per un totale di oltre 600 allergeni.

-Evidenziare micro-intossicazioni da metalli pesanti ( mercurio,piombo,nichel e moltissime altri), pesticidi, vernici, veleni, farmaci …

-Identificare infezioni batteriche, virale o fungine,parassitosi in atto o passate, con la precisione e l’indicazione del singolo ceppo.

-individuare nello specifico carenze da minerali, enzimi, vitamine e oligoelementi.

-verificare l’efficacia e la tollerabilità di ogni tipo di terapia.

– verificare danni da vaccinazioni.

-individuare i farmaci omeopatici corretti, con un test sulle singole diluizioni.


Per maggiori informazioni potete utilizzare il form indicato cosi da contattare direttamente il nostro Specialista.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn
  • Info

    Leda Clinic s.r.l.

    Via Borgo Palazzo,116
    24125 Bergamo
    Italy

  • Contatti

    Telefono. 035/24.96.86
    Fax. 035/24.28.00
    Email. ledaclinic@gmail.com

    Lun-Ven 9.00/12.30 - 14.30/19.00
    Il Sabato 9.00/12.30
    La Domenica Chiuso