Ozono Come Elisir di Giovinezza “Bagno Di Ossigeno Ozono”

Scritto il 15 settembre 2016 nella Categoria Leda Clinic, Metodiche, Patologie

Presso Leda Clinic  via Borgo Palazzo 116 trovate un nuovo ed innovativo trattamento per il benessere del corpo, Elisir di Giovinezza .

Il Bagno di “Ossigeno Ozono”

Il bagno di Ossigeno Ozono viene praticato sia per finalità estetiche che curative,è un metodo basato sul concetto : Bagno integrale del corpo nell’ozono.

Le finalità estetiche dell’ozono sono date da un miglioramento del  microcircolo riducendo le lipoditrofie e attivando un miglioramento venoso superficiale favorendo la funzionalita’ del corpo.

Da un punto di vista Estetico migliora gli Inestetismi come:  cellulite, gonfiori, pesantezza degli arti, ritenzione idrica , secchezza cutanea e atonia muscolare.

Da un punto di vista Curativo  le dermatiti pruriginose e foruncolosi, traggono giovamento dal “Bagno di ozono”, quindi avremo una duplice funzione sia curativa che estetica.

Come si fa il “Bagno di Ossigeno Ozono”?

La paziente viene fatta sdraiare su un lettino, dopo di che  le si  chiede  di indossare un sacco trasparente (prodotto con materiale resistente all’ozono) , quest’ultimo presenta un lato aperto e due valvole per il collegamento dei tubi,dopo l’insuflazione si riempie il sacco di ossigeno ozono e questo si deposita sulla cute, donando una sensazione piacevole e rilassante.

La durata del trattamento varia da 15 a 20 minuti .

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Info

    Leda Clinic s.r.l.

    Via Borgo Palazzo,116
    24125 Bergamo
    Italy

  • Contatti

    Telefono. 035/24.96.86
    Fax. 035/24.28.00
    Email. ledaclinic@gmail.com

    Lun-Ven 9.00/12.30 - 14.30/19.00
    Il Sabato 9.00/12.30
    La Domenica Chiuso