Annamaria Mussato

annamaria-mussato

Mi sono  laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Ateneo di Pavia nel 1993 a pieni voti.

Durante il percorso accademico ho frequentato un ambulatorio di ginecologia che si avvaleva di terapie complementari continuando poi a collaborare con questo studio per un decennio.

Fin dal primo approccio con la medicina alternativa ne sono rimasta affascinata tanto da desiderare di approfondirne la conoscenza.

Soprattutto l’approccio al paziente ,considerato una persona con una malattia e non un organo malato, tipico di queste discipline, ha da subito improntato il mio modo di entrare in contatto con i pazienti.

Durante la formazione accademica ho frequentato con assiduità il reparto di Oncologia ginecologica e l’ambulatorio infettivi di ginecologia della Clinica Ginecologica del Policlinico di Pavia, così mi  sono  avvicinata alla parte medica e chirurgica di questa specialità.

Nell’Agosto del ’93  ho avuto la possibilità di frequentare la Clinica Ginecologica dell’Ospedale Universitario di Dousseldorf in  Germania . Proprio stando in questi ambienti ha capito sempre di più l’importanza delle “altre medicine”, così dal 1994 mi sono iscritta al corso di Agopuntura presso la So-Wen a Milano conseguendone nel 1999 il diploma..

Dal 2006 al 2009 ho frequentato il corso di Omeopatia e Omotossicologia presso la scuola AIOT conseguendo il diploma di esperto in materia

Nel 2014 ho conseguito il titolo di Operatrice autorizzata FastReset® presso FastReset®. E’ un metodo rapido di guarigione emotiva.

Ora sto frequentando il corso di  Omeopatia Classica e Immunofarmacologia omeopatica  della Scuola  dell’Istituto Malattie Croniche Samuel Hannemann.

Continuo a frequentare corsi di approfondimento .

Da anni  sono la consulente medico scientifica della Naturando di Osio Sotto (Bg) ,azienda che  opera nel settore degli integratori .

Durante questi anni ho  conseguito il 1° e 2° livello di Reiki e il 1° livello di Pranik Healing.

Nel 2001 ho partecipato al seminario intensivo con la Dr.ssa Reouma Cohen per apprendere l’utilizzo di alcuni esercizi fisici per il trattamento delle patologie ginecologiche.

Dal 1994  svolgo l’attività libero professionale ed ho maturato negli anni il desiderio di lavorare insieme ad altri professionisti sviluppando un rapporto di collaborazione fondato sulla stima reciproca in modo da mettere la donna e le sue problematiche al centro dell’attenzione .

Tutto ciò si è realizzato con la nascita dello Studio Mansei a Milano nel 2004.

Collaboro con la  Leda Clinic di Bergamo e CAB di Barzanò nella provincia di Lecco.

  • Info

    Leda Clinic s.r.l.

    Via Borgo Palazzo,116
    24125 Bergamo
    Italy

  • Contatti

    Telefono. 035/24.96.86
    Fax. 035/24.28.00
    Email. ledaclinic@gmail.com

    Lun-Ven 9.00/12.30 - 14.30/19.00
    Il Sabato 9.00/12.30
    La Domenica Chiuso