Giampaolo Restivo

Il Dottor Giampaolo Restivo opera come chirurgo otorinolaringoiatra presso l’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, tra i più importanti centri medici lombardi e tra i più attivi in Italia per quanto riguarda la chirurgia e microchirurgia dell’orecchio e della base cranica. Riceve anche presso Leda Clinic, sempre a Bergamo e presso il Poliambulatorio Medico del Luogo di Cura In Cammino di San Pellegrino Terme.

Specializzatosi in Otorinolaringoiatria all’Università degli Studi di Palermo con il massimo dei voti ha proseguito il suo percorso di alta formazione con una fellowship in Otology e Neuro Otology and Lateral Skull Base Surgery al Gruppo Otologico di Piacenza diretto dal Prof. Mario Sanna, per poi trasferirsi come dirigente medico e operatore specialistico all’Azienda Ospedaliera Universitaria di Siena.

Il Dottor Restivo ha maturato importanti esperienze nell’ambito della chirurgia dell’orecchio e della sordità, nella chirurgia della base cranica e nella chirurgia oncologica ed endoscopica del naso e dei seni paranasali, con particolare attenzione alle patologie pediatriche e alla loro cura, sviluppando sempre un rapporto di fiducia e mutuo scambio con i pazienti.

  • Info

    Leda Clinic s.r.l.

    Via Borgo Palazzo,116
    24125 Bergamo
    Italy

  • Contatti

    Telefono. 035/24.96.86
    Fax. 035/24.28.00
    Email. ledaclinic@gmail.com

    Lun-Ven 9.00/12.30 - 14.30/19.00
    Il Sabato 9.00/12.30
    La Domenica Chiuso