Aria di primavera…

Scritto il 4 Febbraio 2021 nella Categoria IDROCOLONTERAPIA, Leda Clinic, massaggio, ozonoterapia

Le giornate si allungano e diventano più luminose…

Cominciamo a scorgere qua e là i primi segni della primavera che si avvicina, e anche il nostro corpo manifesta la voglia di risvegliarsi e riattivarsi dopo il “letargo” invernale ed il lungo lockdown dovuto all’attuale pandemia.

Ad ogni cambio stagione il nostro organismo ha bisogno di essere rigenerato e non mancano i metodi per riossigenare e tonificare il corpo.

Un massaggio dà nuova energia migliorando l’umore e combattendo lo stress, alleviando i dolori e stimolando il sistema immunitario, la circolazione sanguigna e linfatica,  favorendo relax ma nel contempo  un miglioramento di tutte le funzionalità del corpo.

La grande auto-emo, semplice metodica di ozonoterapia senza effetti collaterali, arricchendo il sangue con ossigeno-ozono dà un senso di benessere riducendo la stanchezza e aumentando la funzionalità muscolare.

L’idrocolonterapia effettua un leggero massaggio idrico all’intestino allontanando le tossine dal nostro corpo permettendogli una miglior funzionalità muscolare, articolare e dando un senso di tranquillità emotiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Informazioni

    Leda Clinic s.r.l.

    Via Borgo Palazzo,116
    24125 Bergamo
    email: info@leda-clinic.com

  • Contatti

    Telefono. 035/24.96.86
    Fax. 035/24.28.00
    Email. ledaclinic@gmail.com

    Lun-Ven 9.00/12.30 - 14.30/19.00
    Il Sabato 9.00/12.30
    La Domenica Chiuso