Aria di primavera…
Le giornate si allungano e diventano più luminose…
Cominciamo a scorgere qua e là i primi segni della primavera che si avvicina, e anche il nostro corpo manifesta la voglia di risvegliarsi e riattivarsi dopo il “letargo” invernale ed il lungo lockdown dovuto all’attuale pandemia.
Ad ogni cambio stagione il nostro organismo ha bisogno di essere rigenerato e non mancano i metodi per riossigenare e tonificare il corpo.
Un massaggio dà nuova energia migliorando l’umore e combattendo lo stress, alleviando i dolori e stimolando il sistema immunitario, la circolazione sanguigna e linfatica, favorendo relax ma nel contempo un miglioramento di tutte le funzionalità del corpo.
La grande auto-emo, semplice metodica di ozonoterapia senza effetti collaterali, arricchendo il sangue con ossigeno-ozono dà un senso di benessere riducendo la stanchezza e aumentando la funzionalità muscolare.
L’idrocolonterapia effettua un leggero massaggio idrico all’intestino allontanando le tossine dal nostro corpo permettendogli una miglior funzionalità muscolare, articolare e dando un senso di tranquillità emotiva.
Lascia un commento