Come Migliorare il Sistema Immunitario con l’Idrocolonterapia
L’Idrocolonterapia,una pulizia profonda dell’intestino con acqua riscaldata che permette di eliminare le scorie accumulate e di risolvere molteplici disturbi,mantenendo salute e benessere.
Utilizzando i macchinari adeguati si rimuovono le scorie incrostate nelle villosità intestinali ottenendo la scomparsa completa di molti disturbi e malattie come colite, stitichezza, gonfiore addominale, flautolenza, alitosi, diarrea.
Grazie a questa depurazione,si possono risolvere mal di testa, nervosismo, insonnia, riniti, acne, dermatiti, eczemi, stanchezza cronica; ma anche invecchiamento della pelle, cellulite, cattivo umore, malessere generale, diminuzione della concentrazione e della facoltà intellettive, caduta delle difese immunitarie.
Il segreto della buona salute dell’organismo è nella salute dell’intestino: l’idrocolonterapia
Il segreto della buona salute dell’organismo sta dunque nella salute dell’intestino,che è garantita quando la Flora Batterica è viva e funzionale. Infatti dopo alcuni cicli di Idrocolonterapia, la flora batterica intestinale fisiologica si rigenera con una notevole rapidità .
Le funzioni dei batteri intestinali sono molteplici e fondamentali:oppongono un effetto barriera contro lo sviluppo dei batteri estranei o patogeni e contro altri microrganismi come protozoi,virus e funghi;producono vitamine;partecipano direttamente al processo digestivo.
Attraverso un trattamento delicato e indolore, si permette di ristabilire la corretta funzionalità del colon e di rigenerare la flora batterica intestinale,con notevoli benefici per la salute generale,miglioramento nell’assimilazione dei nutrienti,delle funzioni renali e dello stato della pelle,attivazione delle strutture immunitarie il corpo si prepara attraverso la pulizia colica a essere meno recettivo alle varie patologie invernali favorendo un rafforzamento delle difese immunitarie.
Vuoi saperne di piu? Per informazioni e appuntamenti su come migliorare il sistema immunitario con la idrocolonterpia non vi resta che  contattarci ora
Lascia un commento